Soluzioni e sistemi per la vostra sicurezza

Sistemi di controllo accessi a confronto

Esistono diversi sistemi utilizzabili per gestire il controllo accessi in luoghi di grande affluenza. A seconda della situazione, del luogo, del livello di sicurezza richiesto, alcuni sistemi possono rivelarsi più efficaci di altri.

Ad esempio la tecnologia RFID è applicata per i badge utilizzati per i marcatori o rilevatori di presenze o per aprire porte in zone riservate. Sono sempre più diffusi e ampiamente utilizzati in uffici e aziende per il riconoscimento del singolo dipendente. Tornelli per il controllo accessi sono perlopiù utilizzati in grandi realtà come fiere e palazzetti dove non serve riconoscere il singolo ma è importante conteggiare e regolare l’affluenza nei locali. Esistono poi sistemi a rilevazione tramite sensore biometrico, per quelle realtà in cui l’individuazione del singolo deve essere altamente specifica, e sistemi con terminali a tastiere con codici di accesso.

Control Video, azienda milanese con 25 anni di esperienza nel campo della sicurezza e della domotica, si occupa anche di progettazione e installazione a Milano e in tutto il Paese di sistemi per controllo accessi, con configurazione specifica di software per rispondere alle esigenze di ogni cliente. Con un team di tecnici installatori altamente specializzato, è in grado di offrire progetti completi per ogni realtà commerciale o istituzionale.

Sistema-controllo-accessi-Milano
Installatori-terminali-e-tastiere-per-controllo-accessi-Milano
Regolare-la-affluenza
Tecnici-RFID-badge-rilevatori-presenza-Milano

Per maggiori informazioni

Con numerosi clienti soddisfatti a Milano e in tutto il Paese, Control Video si occupa da anni di progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza altamente sofisticati e in grado di offrire una copertura completa tramite sistemi antifurto, sistemi di videosorveglianza, impianti antincendio e sistemi EVAC. Per maggiori informazioni su tutti i servizi offerti per aziende, per il settore pubblico e per i privati, potete contattare l’azienda inviando una mail tramite apposito modulo contatti.