Soluzioni e sistemi per la vostra sicurezza

GHOST: IL PROGETTO CON ISAO HOSOE

Home >> Ghost

G-Host: una soluzione discreta e di design

G-Host è un device di ultima generazione, brevettato da Control Video, ditta che rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici, di sicurezza e domotici non solo a Milano, ma anche in tutta Italia.

Il progetto del dispositivo, che ha ottenuto importantissimi riconoscimenti nazionali e internazionali, è stato realizzato con la collaborazione di Isao Hosoe, nome di rilievo per quanto riguarda l’ambito del design.

Grazie a G-Host è possibile installare impianti di sicurezza, di domotica e di diffusione acustica assolutamente innovativi, che si integrano perfettamente in contesti domestici, civili o industriali, rendendo gli ambienti moderni e originali.

Per ricevere informazioni dettagliate riguardo G-Host, è possibile contattare l’azienda tramite il form dedicato.

G-Host-Milano

Il concetto fondamentale

Il progetto che si è concretizzato nel sofisticato e innovativo dispositivo G-Host è nato per il desiderio di integrare l’alta tecnologia in un contesto impercettibile: l’obiettivo non era, infatti, quello di adattare il device all’ambiente, bensì quello di conferire a quest’ultimo un valore aggiunto, senza modificarne l’aspetto in modo impattante.

Il traguardo raggiunto è senza dubbio significativo, poiché è possibile ottenere massime prestazioni da impianti tecnologicamente all’avanguardia, rendendo i dispositivi stessi elementi decorativi minimal e raffinati.

Impianti-diffusione-acustica-industriale-innovativi-Milano
Elementi-decorativi
Linee-eleganti

I riconoscimenti

Anche grazie alla collaborazione con il grande designer giapponese Isao Hosoe, G-Host ha riscontrato un grande successo in diversi contesti nazionali ed internazionali, sia per l’innovazione tecnologica che esso costituisce, sia per le sue linee eleganti e curate nel dettaglio.

Tra i riconoscimenti più importanti ottenuti, si possono ricordare quello del Salone del Mobile nel 2008 e, nello stesso anno, quello del Chicago Good Design Award.

Sempre nel 2008, G-Host è stato menzionato nel ADI Design Index.

Il device è stato brevettato da Control Video, una delle aziende più importanti per la realizzazione di sistemi domotici e di sicurezza non solo a Milano, ma in tutta Italia.