Soluzioni e sistemi per la vostra sicurezza

Home >> Impianti e Servizi – Sicurezza: Design

Soluzioni di design per la sicurezza

G-Host rappresenta la soluzione ideale per nascondere l’elemento tecnologico, senza però rinunciare alla sua funzionalità; si tratta, infatti, di un dispositivo da incasso a scomparsa, brevettato e disponibile in diverse finiture, che può essere connesso alla centralina senza la necessità della presenza di fili.

Pur essendo molto curato per quanto riguarda il design, quindi, esso può risultare pressoché invisibile, evitando di essere eccessivamente impattante all’interno dell’ambiente in cui è installato.

G-Host, prodotto esclusivo brevettato da Control Video, ditta che, da 25 anni, si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi domotici e di sicurezza non solo a Milano, ma anche in tutta Italia, dunque, si presta ad essere installato in contesti di pregio, in cui la componente estetica è particolarmente rilevante, come gallerie d’arte, ville o musei.

Esso costituisce la risposta ottimale per mimetizzare sistemi di sicurezza, telecamere e rivelatori, poiché i dispositivi, connessi alla centralina grazie alla tecnologia wireless, possono svolgere le funzioni di impianto audio, sistema di sorveglianza e allarme.

Per richiedere una consulenza, oppure per ricevere informazioni dettagliate circa le finiture disponibili, è possibile contattare l’azienda tramite l’apposito modulo contatti.

Centralina-allarme-senza-fili
Sistemi-sorveglianza-scomparsa
Impianto-audio-invisibile-Milano

Le finiture disponibili

Perché G-Host possa integrarsi in qualsiasi ambiente, senza influire in maniera negativa su quest’ultimo, il dispositivo è disponibile in diverse finiture, da scegliere in relazione alla superficie sulla quale esso deve essere installato.

È possibile optare per le finiture:

  • LEGNO, all’interno di tale categoria, si può scegliere tra 4 essenze differenti (faggio, ciliegio, noce, sughero), oltre ad un effetto intarsio;
  • PIETRA, con la possibilità di valutare 5 tipologie di pietre diverse (granito, marmo bianco, marmo verde, marmo scuro, ardesia) e una lavorazione a mosaico;
  • TESSUTO, nello specifico, si può scegliere tra 2 colori (glicine e bianco) e tre tipi di fibre (lino, canapa, cotone denim);
  • POLICARBONATO, disponibile in 6 colori (trasparente, fumé azzurro, fumé giallo, fumé marrone, bianco opalino, bianco latte verniciabile);
  • EXTRA, ovvero caratterizzati da effetti particolari (cristallo trasparente, cristallo satinato e griglia).
Soluzioni-di-sicurezza-Milano
Come-nascondere-telecamere-Milano
Importanti-riconoscimenti

Come si presenta G-Host

Il sofisticato dispositivo G-Host è stato ampiamente apprezzato sia per quanto riguarda l’efficienza e l’innovazione tecnologica delle sue funzioni, sia per ciò che concerne il design: ha ricevuto, infatti, importanti riconoscimenti al Salone del Mobile (2008) e, nello stesso anno, anche al Chicago Good Design Award.

Brevettato da Control Video, una delle aziende che rappresentano un punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di sistemi domotici e di sicurezza non solamente a Milano, ma anche in tutta Italia, e ideato con la collaborazione del grande designer Isao Hosoe, il dispositivo si presenta, esternamente, come un elemento quadrato (10x10 cm), che contiene device tecnici quali sensori di allarme antifurto, diffusori sonori o telecamera, nascondendoli alla vista.

Per quanto riguarda il lato estetico, dunque, G-Host si integra perfettamente nell’ambiente e conferisce ad esso un aspetto elegante ed estremamente raffinato.