Apollo Fire Detectors Ltd è specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di rivelazione incendio di alta qualità per applicazioni commerciali e industriali. Da oltre 40 anni progettano e realizzano prodotti che salvano vite umane e proteggono le proprietà dal rischio di incendio.

Apollo ha raggiunto una posizione leader a livello mondiale nel mercato della rilevazione antincendio professionale. Con uffici regionali nel Regno Unito, America, Cina, Dubai, Germania e India, oltre a una rete di partner e distributori in cinque continenti, hanno consolidato la posizione come fornitore di soluzioni antincendio di livello mondiale.

Forniscono soluzioni di rilevazione incendi su misura, approvate secondo gli standard e le normative locali, ovunque si trovino nel mondo. I prodotti di sicurezza antincendio Apollo sono utilizzati in prestigiose location in tutto il mondo: The Statue of Liberty, New York; La Royal Albert Hall, Londra; Il Cremlino, Mosca, per citarne solo alcuni.

Apollo fa parte del gruppo di società Halma. Halma è un PLC quotato in borsa FTSE Top 100, con oltre 40 filiali in tutto il mondo; tutti impegnati in attività di ingegneria specialistica.

Per saperne di più…





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy


Diritti di copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Leggi di più…