L’azienda EAW nasce nel 1978 continuando negli anni a lavorare con costanza per garantire il successo dei propri clienti.
EAW produce una gamma di prodotti per tutti coloro che sono interessati ad avere un suono perfetto, a partire da un monolocale a uno stadio da 75.000 posti. L’azienda con orgoglio è diventata sinonimo di innovazione e tecnologie all’avanguardia e punto di riferimento sia nella produzione che nel suono installato in tutto il mondo. Il più grande successo dell’azienda è stato riconosciuto e ammirato a livello globale dai professionisti del settore come il nome del “suono dietro a tutti”, dalle figure globali della chiesa e dello stadio ai nomi rock.

EAW progetta i suoi prodotti presso la sua sede a Whitinsville oltre a ospitare ricerca e sviluppo, ingegneria, vendite e marketing, supporto e amministrazione.

Visita il sito web…





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy


Diritti di copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Leggi di più…