Trend è uno dei principali produttori al mondo di sistemi per la gestione degli edifici, con una rete di distribuzione e supporto globale presente in più di 50 paesi. Le sue soluzioni per il controllo, completamente integrate, sono in grado di soddisfare i requisiti più complessi degli edifici moderni.

Fondata nel 1980, Trend fa parte del gruppo Honeywell dal 2005. Trend è un’azienda registrata BSI, conforme ai requisiti BS EN ISO 9001. Questo standard di assicurazione della qualità riguarda vendite, marketing, progettazione, produzione e supporto dei sistemi BEMS. Il sistema di gestione ambientale è certificato ISO 14001:2004.

Attraverso il rigoroso controllo e monitoraggio di riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e degli altri servizi per gli edifici, i sistemi Trend riducono al minimo i consumi energetici e mantengono condizioni costantemente confortevoli, oltre a offrire altri vantaggi di importanza fondamentale, quali costi inferiori per la manutenzione degli impianti. I sistemi Trend sono presenti in quasi tutte le tipologie di edifici non residenziali: da scuole, ospedali e centri ricreativi, a palazzi per uffici, negozi e fabbriche. Adatti per i più grandi complessi di edifici e per applicazioni multisito, sono estremamente convenienti, sotto il profilo del rapporto qualità prezzo, persino nei fabbricati di dimensioni molto ridotte.

I sistemi di controllo Trend vengono forniti, progettati e commissionati da “Systems Integrators” approvati. Molte di queste aziende che effettuano controlli specializzati sono diventate “Trend Technology Centres”, una qualifica raggiunta dimostrando di soddisfare determinati standard di competenza, documentazione, controllo della qualità e gestione dei contratti. Tutte vengono sottoposte a periodici controlli che verificano il mantenimento di tali standard.

Trend offre un pacchetto di prodotti, servizi specializzati e un canale distributivo ampiamente sperimentato e consolidato. Tutto ciò si traduce in sistemi perfettamente adatti agli scopi, e garanzia di costi più bassi nel tempo.

Per saperne di più…





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy


Diritti di copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Leggi di più…