Fondata nel 1973, Soundcraft per la prima volta ha lasciato il segno con il lancio della Serie 1 che cambia il settore, la prima console di missaggio integrata in un flight case in grado di soddisfare le esigenze del crescente mercato delle band da turismo. Da allora è cresciuto fino a diventare un leader del settore nelle console digitali e analogiche per tour, teatri, case di culto, luoghi di esibizione e applicazioni di registrazione.

Design e innovazione sono sempre stati al centro della filosofia di Soundcraft. Nel corso degli anni ha introdotto una serie di console iconiche come Broadway, Sapphyre. Serie GB, serie MH, serie Vi, serie Si, Signature e Ui. ed essendo gemellato con la consociata Studer, è stato responsabile delle innovazioni che cambiano il settore come le interfacce utente brevettate FaderGlow e Vistonics, tutte progettate per rendere il lavoro e l’apprendimento degli ingegneri più semplice.





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy


Diritti di copyright

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Leggi di più…